22/01/2013 Events 2013

Il 2 febbraio Roma festeggia il Capodanno cinese con un evento firmato dall’agenzia The Gate Visible Connection

Dopo il successo dello scorso anno con la partecipazione di oltre 50.000 persone, la capitale si appresta a festeggiare anche quest’anno il Capodanno cinese con l’arrivo dell’anno del serpente. La celebrazione della festa, nota anche come Festa di Primavera, si svolgerà lungo via dei Fori Imperiali con un ricco programma di eventi e spettacoli con acrobati, danzatori, maestri di arti marziali, molti dei quali provenienti per l’occasione dalla Cina.

I festeggiamenti avranno luogo sabato 2 febbraio a partire dalle 19,30 con una parata che saluterà l’arrivo del serpente e che culminerà con spettacolari giochi pirotecnici.

Promosso dall’Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese in Italia con il Patrocinio di Roma Capitale, anche l’edizione 2013 della manifestazione è stata realizzata dall’agenzia The Gate Visible Connection che ha curato le varie fasi dell’evento, dalla direzione creativa agli allestimenti, dalla scenografia alla campagna pubblicitaria, dalla logistica all’attività di media buying.


Tag: eventi, Roma
Events 2013
print mail Google plus twitter linkedin facebook
MEETING & CONFERENCE VENUE FINDER
Dimora
Storica
Struttura Servizio
LUXURY WEDDING VENUES
ARE YOU IN SEARCH OF A FAIRYTALE WEDDING?

Luxury hotels, Villas, Castles and Palaces for a truly Italian-style wedding.

DISCOVER THE BEST
ITALIAN VENUES