29/04/2013 Tourism and Destinations

Firenze si aggiudica il post event tour di EIBTM 2013 organizzato pei i buyer internazionali

Sarà Firenze quest'anno ad ospitare il tour post evento che EIBTM, la fiera internazionale per il settore meeting ed eventi di Reed Travel Exhibitions in programma a Barcellona dal 19 al 21 novembre 2013, organizza per un gruppo ristretto e selezionato di buyer internazionali.

Il capoluogo Toscano si è aggiudicato l'evento grazie alla candidatura avanzata da Firenze Convention Bureau che ha presentato agli organizzatori della manifestazione un programma estremamente interessante, ricco di esperienze coinvolgenti non solo in città ma anche nel territorio della provincia.

"Abbiamo puntato molto su questa candidatura, certi di poter offrire un prodotto originale e ricco di attività interessanti. Firenze non si era mai offerta come destinazione post tour di EIBTM ed era il momento giusto per farlo, visti anche l'ottima esperienza che ci stiamo facendo nell'organizzazione dei fam trip, proposti fino ad ora sempre nella formula vincente" ha dichiarato Carlotta Ferrari direttrice di Firenze Convention Bureau.


Tag: Firenze Convention Bureau, Firenze, EIBTM
Tourism and Destinations
print mail Google plus twitter linkedin facebook
MEETING & CONFERENCE VENUE FINDER
Dimora
Storica
Struttura Servizio
LUXURY WEDDING VENUES
ARE YOU IN SEARCH OF A FAIRYTALE WEDDING?

Luxury hotels, Villas, Castles and Palaces for a truly Italian-style wedding.

DISCOVER THE BEST
ITALIAN VENUES