14/05/2013 Technology

Marriott Hotels lancia per gli organizzatori di eventi la Red Coat Direct app per gestire un meeting dallo smartphone

Consente agli organizzatori di eventi di gestire tutti gli aspetti logistici ed organizzativi di un meeting dal cellulare: è la nuova app Red Coat Direct di Marriott Hotels.

La app è appena stata introdotta nei 350 alberghi statunitensi della catena, ma entro il 2014 verrà estesa a tutti gli alberghi in portfolio in tutto il mondo, oltre 500, anche in quelli italiani.

Semplicemente cliccando sul dispositivo mobile, senza allontanarsi dalla sala meeting, senza interrompere la riunione e far attendere i partecipanti, sarà possibile chiedere di regolare la temperatura della sala, ordinare i caffè o modificare i menù, inviando tramite smartphone le proprie richieste all'event manager o alla divisione eventi dell'albergo.

L'applicazione è personalizzata per ogni specifico evento e le richieste possono essere fatte fino a tre giorni prima della riunione e per tutta la durata dell'incontro.

Red Coat Direct è disponibile per Phone, iPad, telefoni Android, Kindle Fire e computer portatili, e a partire dal 2014 sarà a disposizione in 19 lingue.


Tag: Marriott Hotels, tecnologia, meeting
Technology
print mail Google plus twitter linkedin facebook
MEETING & CONFERENCE VENUE FINDER
Dimora
Storica
Struttura Servizio
LUXURY WEDDING VENUES
ARE YOU IN SEARCH OF A FAIRYTALE WEDDING?

Luxury hotels, Villas, Castles and Palaces for a truly Italian-style wedding.

DISCOVER THE BEST
ITALIAN VENUES