3/05/2013 Event Agencies

CWT Meetings & Events di nuovo partner di RCS Sport per le prossime edizioni del Giro d’Italia. Speciali pacchetti hospitality per le aziende

È stato rinnovato per altri tre anni, fino al 2015, l’accordo fra CWT Meetings & Events e RCS Sport per la gestione dei servizi logistico-alberghieri del Giro d’Italia e delle principali manifestazioni ciclistiche italiane organizzate dalla sport company del prestigioso gruppo editoriale multimediale RCS.

“La collaborazione del Giro d’Italia con CWT è un matrimonio che si rinnova sulle basi di una forte competenza gestionale e delle opportunità di marketing che il più importante evento sportivo d’Italia offre ai propri partner. C’è grande soddisfazione di tutto il management della Corsa Rosa per questo accordo che lega le squadre di RCS Sport e di CWT in un rapporto di collaborazione pluriennale” ha dichiarato Lorenzo Giorgetti, Direttore commerciale di RCS Sport.

Per le prossime tre edizioni della famosa gara ciclistica, di cui la novantaseiesima che prenderà il via il 4 maggio da Napoli, la divisione eventi di Carlson Wagonlit Travel metterà a disposizione il suo know how nella gestione di eventi non solo grandi ma anche complessi, con un team di professionisti che seguirà gli spostamenti di atleti, squadre e addetti ai lavori.

Inoltre, come per la precedente edizione del Giro, CWT Meetings & Events commercializzerà una serie di esclusivi pacchetti hospitality pensati per le aziende e per far vivere le emozioni della gara dall’interno, grazie alla possibilità di seguire la corsa da un’auto ufficiale o addirittura da un elicottero.


Tag: Carlson Wagonlit Travel, agenzia di eventi, eventi
Event Agencies
print mail Google plus twitter linkedin facebook
MEETING & CONFERENCE VENUE FINDER
Dimora
Storica
Struttura Servizio
LUXURY WEDDING VENUES
ARE YOU IN SEARCH OF A FAIRYTALE WEDDING?

Luxury hotels, Villas, Castles and Palaces for a truly Italian-style wedding.

DISCOVER THE BEST
ITALIAN VENUES